top of page

"Mia!"

"«Soffrirai Sara. Siamo dannati. Siamo due mostri uniti dallo stesso destino. Tu sei ancora in tempo. Esci dalle nostre vite, ora che puoi farlo.»"

 

​

mia ebook formato amazon V M - Copia.jpg
Mia!
 

ISBN:

​

Un incidente cambierà la vita di Sara. Il suo presente, stravolto da un inganno, la condurrà in ospedale dove incontrerà, apparentemente per caso, due uomini attratti da lei. I due, legati dai segreti di un drammatico passato, la trascineranno nelle loro difficili esistenze. Coinvolta dal rischio, dall'attrazione, dal pericolo e dalla passione non avrà il tempo di fuggire. Sara dovrà fare delle scelte. Dovrà difendere la sua vita e salvare il suo cuore, combattuto tra il tenero complicato ragazzo drogato e l'uomo scontroso e seducente che pretende che lei sia sua.

commento di:

Emanuela Iozzi

 

Cara Cri, il libro è scritto molto bene. E' di quei testi che quando li leggi non vedi più le parole, ma vedi le immagini che ti si proiettano nella testa. E' coinvolgente, almeno per me! E' intenso! Si sente! E' ben fatto e ben strutturato con i cambi di scena come fosse un film. Dopo averlo letto non riuscivo ad uscire dalla storia. Dovevo leggere altrimenti continuavo a pensare a loro!

​

"Tatuaggio"

Il ragazzo rimase immobile vicino a lei e strinse la coperta tra i pugni per cercare di placare il pulsare dei battiti in una lotta impari contro il suo desiderio. Rimase ad ispirare il profumo di lei e lo trattenne dentro di sé poi, con uno sforzo sovrumano, si allontanò da quel corpo così fragile e tremante. Si impose di non tormentarla più con il suo atteggiamento, ma soprattutto si costrinse a smettere di torturare se stesso.

tatuaggio ebook - Copia.jpg
Tatuaggio
 

ISBN: 9788891149411

​

"Maliba non aveva resistito al richiamo della libertà. Una volta in bagno notando che la persiana non era stata chiusa, aveva aperto la finestra per impedire al vento di romperla. Guardando nel buio riuscì a malapena a vedere la pioggia, ma sentì nettamente il tuono che tagliò l'aria facendola rabbrividire e nello stesso attimo saettò un lampo quasi a volerle indicare la via di fuga. Lei temeva il temporale, ma in quel caso capì che le avrebbe fatto sicuramente meno male del suo sequestratore e istintivamente scavalcò il davanzale ed iniziò a correre verso la città."

commento di:

​

Manila Albanese
Tanti complimenti a Cristina, che con questo libro mi ha coinvolta in una storia nuova, fuori da tutti gli schemi già visti e rivisti. Fin dalla prima pagina ti fa entrare nel suo mondo e ti ipnotizza con i suoi enigmatici personaggi. Una storia d'amore diversa da tutte quelle che io abbia mai letto con uno sfondo di suspance e azione. Insomma bellissimo!

"Ilenia e la notte"

"Stava correndo affannosamente nel cuore della notte. Gli oggetti le scivolavano accanto come le immagini indistinte di un sogno. Nel buio la guidava la voce terrorizzata di Ilenia e seguendola spalancò senza delicatezza l'uscio della camera da letto. Lì vide Emma china sulla sorella più piccola mentre, spaventata, le sfiorava il volto madido."

 


​

Ilenia e la notte
ISBN: 9788892618657
​
Ilenia è una bella donna, dalla corporatura minuta e aggraziata, proprietaria di un rinomato locale sul corso principale di L’Aquila. La sua vita non è mai stata semplice a causa degli incubi che la tormentano durante la notte; per colpa loro ha avuto un passato difficile con la sua famiglia e ha un presente complicato con l’uomo che dovrebbe sposare. Alla scomparsa della nonna, l’unica parente che l’ha sempre sostenuta, trova soltanto in Giulia, la migliore amica, l’appoggio di cui ha bisogno. In un susseguirsi di eventi, tra appostamenti, persone nell’ombra, incubi che diventano realtà, uomini dal doppio volto e Francesco, un corriere impacciato con un live ritardo mentale, Ilenia cerca di ricucire il rapporto ormai lacero e difficile con sua sorella Emma, ma le cose precipitano. Spaventata da uno stalker che la fa sentire braccata, terrorizzata da un efferato delitto e preoccupata per la scomparsa della sorella, Ilenia arriverà al limite dell’impossibile nel vano tentativo di salvare Emma e probabilmente anche se stessa. Giulia le farà da spalla nel susseguirsi degli eventi, ma fino a che punto si può spingere un’amicizia per aiutarla? E quanto può fidarsi una donna dell’amore che la circonda?

commento di:

Marco Tambelli

 

Ho deciso di inviarti questa mail dopo avere letto il tuo libro "Ilenia e la notte". L'ho comprato, oltre che per la storia, anche perchè è ambientato in Abruzzo; io sono originario delle parti di Casalbordino (CH). Sei riuscita a creare un mondo veramente agghiacciante e coinvolgente, pure un pò raccapricciante; come uomo, mi ha scosso molto l'episodio di violenza da parte di Enrico verso Ilenia e Giulia e ho provato un rancore vero verso di lui. Non voglio annoiarti oltre. Ti faccio i miei complimenti e spero di poterti incontrare personalmente in futuro; magari potrai scrivere una dedica su un altro tuo libro. Ancora ciao...e speriamo di non avere incubi stanotte.   

​

"Frammenti di Vita"

Era una notte fredda e tempestosa.

Il cielo sembrava aver aperto tutti i suoi rubinetti. L’acqua scrosciava giù dai muri come fiumi fuori degli argini.

Un corpo totalmente zuppo avvolto in un mantello si muoveva convulso tra gli schiaffi del vento cercando un riparo. Sembrava un verme fuori della terra. I suoi movimenti contorti, nel tentativo di proteggersi dalla violenza di quel fenomeno naturale, lo rendevano quasi amorfo. Esausto, pose le sue membra contro l’unica parete dove l’acqua non scendeva con la violenza di una cascata.

Frammenti di Vita
 

ISBN: 9788891153203

 

​"I tuoi occhi puntarono il soffitto bianco immacolato, ma tu non ti sentivi così.

Una sensazione di disagio e di angoscia ti aveva tormentata per tutta la notte.

Eri agitata e confusa. Il tuo sguardo continuava a fissare quella parete bianca cercando pace dopo una notte insonne, piena di incubi. Era stata solo questo, una brutta notte da dimenticare con il giorno. Una bugia che ti ripetevi perché non avevi la forza di girare il tuo sguardo e vedere la realtà. Il coraggio non ti era mai mancato nella vita e trovasti forza in quel poco di dignità che ti era rimasta. Fissasti l'uomo al tuo fianco. Sentisti una forte fitta al cuore. Spingesti le lacrime nel profondo da dove erano venute. Lui dormiva beato avvolto e coccolato dai suoi sogni. Sapevi cosa c'era nella sua mente in quel momento... e non eri tu."

commento di:

Massimiliano Di Ubaldo

Ciao Cristina, ieri sera ho finito di leggere il tuo libro. Sinceramente sono rimasto piacevolmente sorpreso. Hai un modo di scrivere paragonabile
ai più grandi scrittori. Non annoi e non sei pesante. Facile da leggere e non ti soffermi troppo nelle descrizioni. Inoltre sorpreso anche dal contenuto delle storie. Qualcuna anche molto forte. E ancora più positivo che i finali non sono mai scontati. Penso proprio che un tuo romanzo lo leggerei, anzi lo comprerei veramente volentieri. Brava e complimenti. Sai mi è strano leggere un libro e poi commentarlo con l'autore, però è molto piacevole. Sai cosa stavo pensando: e se in futuro riuscissi a inventare un romanzo per ogni storia di "Frammenti di vita"?
Comunque di nuovo complimenti. Buona serata.

bottom of page